giovedì 10 settembre 2009

X Factor 3: La squadra di Mara Maionchi, gruppi vocali


Ecco la categoria gruppi di Mara Maionchi:

Yavanna: tre sorelle, Anita, Letizia e Virginia Racca, la cui musica richiama il mondo fantasy, così come il loro modo di presentarsi e il nome d’arte che deriva da Vala ( dea ) creata dallo scrittore J.R.R.Tolkien ne “Il Silmarillion”, la quale con l’arte del canto concepisce e porta alla vita tutto ciò che è natura. Nel 2008 hanno vinto il Cantagiro.

Luana Biz: quartetto maschile salentino, composto da Giulio Parigi, Mattia Davide Amico, Davide Colomba e Niccolò Squillon, artisti di Firenze e Brescia che si sono conosciuti in vacanza e hanno affinato sul web le proprie affinità basate su rock, blues e melodica italiana.

Horrible Porno Stuntmen: un gruppo romagnolo, un trio di Rock'n'Roll composto da Eugenio detto Felipe Ortega (voce e chitarra) Christian detto Kris Meccano 3°(contrabbasso e voce) Sandro detto Huber the Stomper (batteria e voce), hanno vinto l'Heineken Jammin' Festival 2008.

A&K: ci sono delle novità su questo duo composto da Andrea Di Donna e Chiara Rigoli, infatti la ragazza è stata squalificata perché è la figlia di una dipendente della Rai e l'hanno sostituita con un altro cantante come prevede il regolamento. Il sostituto è Daniele Vit , che ha partecipato al Bootcamp come over 25.

Nessun commento: