giovedì 10 settembre 2009

Chi vince X-Factor 3 va dritto a Sanremo



Il vincitore di 'X Factor' 2009 andrà di diritto tra i 'big' del Festival di Sanremo 2010. La proposta arriva direttamente dalla conduttrice della kermesse canora Antonella Clerici e dal direttore artistico Gianmarco Mazzi ed è stata accolta “con grande favore” dal direttore di RaiUno Mauro Mazza.

“La scelta rappresenta un'importante segnale di collaborazione tra programmi Rai”, ha sottolineato Mazza in una nota, “e anche per questo ho deciso di sostenerla”. “I talent-show di successo dedicati alla musica sono una realtà artistica e di mercato in tutto il mondo”, dichiarano Mazzi e la Clerici “e proprio l'ultima edizione del Festival, insieme all'ottimo lavoro di SanremoLab ha messo in luce questa tendenza. 'X Factor' crea passione nel pubblico e rappresenta un sogno per i giovani cantanti. Noi questo sogno vogliamo prolungarlo con la più grande delle opportunità, il palco di Sanremo. Farà bene a 'X Factor' e al Festival”.

Ragazzi che dire... tra raccomandati e un posto esclusivo per X-Factor ed uno per Amici di Maria De Filippi, ormai Sanremo è divenuto realmente IRRAGGIUNGIBILE!

Nessun commento: