giovedì 10 settembre 2009

X Factor 3, ecco la squadra di Morgan: Silver, Chiara, Ornella e Marco


Cari utenti... parliamo dei concorrenti... iniziamo dalla squadra di Morgan, ovvero i giovani dai 16 ai 24 anni.

Marco Mengoni, 21 anni di Roma, nel suo MySpace si possono scoprire alcune notizie sulla sua vita artistica: “Dopo 2 anni inizio il mio percorso solista con un gruppo di musicisti continuando quindi la mia gavetta in provincia. Due anni fa ho cominciato a lavorare finalmente al mio progetto e ad individuare lo stile che voglio seguire. Da un po' di mesi ho cominciato a provare con il mio gruppo, con il quale suonerò nei club un po’ del mio repertorio originale e un po’ di cover”.

Ornella Felicetti, 19 anni di Varese ma di origini latino-americane, di lei Morgan aveva detto la prima volta: "E' un po' vecchiotta. E' molto più giovane esteticamente di quello che ha nella testa”, ma poi è riuscita a convincere il suo giudice a darle la chance per diventare il nuovo talento del programma.

Silvio Barbieri, in arte Silver, voce del gruppo "The sunshine 4" di Cremona. Ha convinto Morgan con la sua chitarra e con il brano finale "Across the universe" dei Beatles. Il suo profilo Facebook è stato invaso di messaggi dai suoi amici e nuovi fans pronti a incoraggiarlo in questa nuova avventura.

Chiara Ranieri, la Susan Boyle italiana, 19 anni nata a Crotone si è trasferita a Roma per studiare presso la "Fonderia delle Arti", così come riporta nel MySpace, scuola di canto danza e recitazione diretta da Giampiero Ingrassia. Il suo caposquadra punta molto su di lei anche perchè è una dei concorrenti che lo ha emozionato di più.

Lasciate i vostri commenti

Nessun commento: